CHI SIAMO

 

 

Pitti Vintage Love from Tatiana Uzlova on Vimeo.

 

Pitti Vintage è un marchio indipendente che nasce a Firenze nel 2005 dalla coppia Graciela Avendano e Luigi Capeto, lei stilista messicana mentre lui ,pugliese di nascita, ha sempre gravitato intorno al mondo delle costruzioni e dell' architettura. Entrambi amanti dell'Arte, della Storia del Costume e degli animali.

Graciela con una laurea di moda dalla Scuola di Design Janette Klein di Città del Messico ha deciso di espandere i propri orizzonti professionali a New York dove si iscrive presso la Parsons School of Art & Design ed alla Fashion Institute of Technology. Ed è proprio a New York dove Luigi e Graciela si incontrano per la prima volta e dopo alcuni mesi si trasferiscono nella bellissima Città Rinascimentale di Firenze dove iniziano la loro nuova vita e aprendo la prima location di Pitti Vintage store, a pochi passi da Palazzo Pitti , mentre 3anni dopo trasferiranno il negozio verso il Duomo di Firenze, nella torre degli Albizi.

Nato come un negozio vintage, oggi Pitti Vintage si occupa principalmente della produzione di borse fatte a mano da Graciela rigorosamente in eco-pelle, nel cosiddetto stile Vegan. L'utilizzo di materiali molto colorati fanno delle borse e dei portafogli Pitti Vintage accessori unici, adatti alle donne di qualsiasi eta' ,amanti degli animali e di uno stile tendenzialmente alternativo.

La missione di Pitti Vintage è forte e chiara. Gli animali NON devono essere destinati ad essere parte della moda. Possiamo avere un look unico e sentirci bene -senza fare male ad altri esseri viventi-indossando una delle nostre borse Cruelty-free abbinado a un abito o un accessorio vintage per avere un look unico eco-sostenibile.

Pitti Vintage vende ora SOLO ONLINE.

SAVE 10%OFF AND FREE SHIPPING YOUR FIRST ORDER SIGN UP

        

 

                                                                    GET UP CLOSE AND PERSONAL:

                                                                             

top ↑